Piscina Le Sirene, apertura ufficiale il 3 novembre

sirene_esterno

E’ tutto pronto per l’avvio delle attività alla Piscina Le Sirene, il nuovissimo impianto sportivo sorto a Morcone che consentirà lo svolgimento del nuoto anche in inverno in una struttura coperta moderna e attrezzatissima.

Dopo gli ultimi accorgimenti e la definizione dei programmi, finalmente dal 3 Novembre sarà possibile scoprire e iscriversi alle varie attività sportive in programma, a cominciare dai corsi strutturati secondo il programma delle Scuole Nuoto Federate della FIN, approfittando anche della disponibilità di una fornita palestra per fitness o potenziamento muscolare. Questa, assieme alla possibilità di effettuare corsi specializzati di Assistente Bagnante o Salvamento Sportivo e Acquatico, ne fa un impianto di assoluta eccellenza nel panorama provinciale.

Questo weekend c’è il “porte aperte” con la possibilità di scoprire la nuova Piscina Le Sirene e chiedere informazioni sulle modalità di iscrizione, quindi Sabato e Domenica gli istruttori vi aspettano dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 20.

sirene1

 

Per essere sempre aggiornati in tempo reale, cliccate Mi Piace sulla pagina ufficiale di Morcone.net su Facebook