Le mele e le idee

 

Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.
Ma se tu hai un’idea, ed io ho un’idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.

-George Bernard Show-

Morcone.net nasce dall’idea di voler creare un canale di comunicazione moderno ed innovativo con il quale informare innanzitutto, divulgare notizie utili e accrescere la consapevolezza che viviamo in una realtà più ricca di quello che finora abbiamo pensato.

Eventi, incontri e iniziative trovano oggi un contenitore multimediale che facilita anche lo scambio di opinioni e la condivisione di idee anche per chi non ama i social network ma vuole tenersi informato su quanto accade a Morcone.

Morcone.net è un portale accessibile da pc, smartphone o tablet che non vuole essere un traguardo, ma un punto di partenza di nuovi progetti e condivisioni.
Per questo motivo, è stata privilegiata la semplicità di utilizzo, tutto è molto immediato e di facile accesso: la pagina iniziale adotta una struttura di consultazione secondo il classico schema verticale, con la testata e le sezioni in alto, le notizie in ordine cronologico, la vetrina e i multimediali al centro. I contenuti invece riportano bene in evidenza le ultimissime, le notizie della sezione di appartenenza, un pannello meteo e un calendario con i prossimi eventi.
In fondo ad ogni pagina cliccando sul tasto SCRIVICI (provatelo anche da telefonino) trovate un sistema semplificato che permette di inoltrare una segnalazione o inviare un articolo allegando fino a 5 foto.

La nostra idea ce l’abbiamo messa, ora però mangiate la mela e inviateci le vostre, iniziando se vi va a lasciarci un commento qui in basso.

 

 

Comments

comments