Chiusura esercizi commerciali per Pasqua e Pasquetta

Continuano le misure precauzionali del comune di Morcone al fine di contenere il contagio da Covid-19. Con l’ordinanza num. 24, nella giornata di oggi il sindaco Luigino Ciarlo ha disposto la chiusura delle attività commerciali per la giornata di domenica 12 e lunedì 13 aprile. L’obiettivo ancora una volta è quello di limitare ulteriormente le occasioni di spostamento ed uscita dalle proprie abitazioni senza motivazioni di effettiva necessità. Già in questi giorni, con l’approssimarsi delle festività, si è registrato un incremento del flusso di cittadini nelle attività commerciali.

Per scongiurare il rischio di immotivati affollamenti in piazza o per strada ed in generale nei luoghi di ritrovo abituali, l’amministrazione ha ritenuto opportuno, dunque, provvedere ad un ordinanza sindacale per la chiusura delle attività commerciali ad eccezione di farmacie, parafarmacie, edicole, tabacchi, stazioni di rifornimento carburante.

 

 

Condividi la notizia con i tuoi amici, e per essere sempre aggiornati in tempo reale, clicca Mi Piace sulla pagina ufficiale di Morcone.net su Facebook

banner_baita_LIBRO

Comments

comments