Usi civici e livelli, l’Amministrazione conferma che ci sarà un consiglio a breve

A seguito della pubblicazione della nota stampa a firma dei Consiglieri  del Gruppo di minoranza “Morcone-Evoluzione 2.0”, da Palazzo Di Nunzio arriva puntuale la conferma che l’Amministrazione sta organizzando un Consiglio Comunale ad hoc sugli usi civici e i livelli, vista l’importanza e la necessità di garantire ai cittadini interessati (che sono parecchi) un luogo adeguato alla partecipazione.

La convocazione del Consiglio avverrà rispettando i termini stabiliti dalla legge ed avrà un argomento unico, visto il tema delicato che necessita di tempo e spazio per essere affrontato correttamente e soprattutto con trasparenza. In questo modo i cittadini avranno la possibilità di poter dialogare per avere chiarimenti su tutti gli aspetti di cui molto si sta parlando, centrali tra l’altro anche nel dibattito pre-elettorale.

Invito tutti i cittadini a partecipare, perchè sarà un’occasione per capire la reale situazione e cosa è stato fatto in merito negli ultimi dieci anni. Così – conclude il Sindaco Luigino Ciarlo – sarà ancora più chiaro il cambiamento d’ora in poi.

 

 

 

 

Condividi la notizia con i tuoi amici, e per essere sempre aggiornati in tempo reale, clicca Mi Piace sulla pagina ufficiale di Morcone.net su Facebook

banner_baita_LIBRO

Comments

comments