Consiglio comunale: il 30 luglio una seduta in sessione straordinaria

Comunicazione del conferimento degli incarichi specifici in collaborazione ai Consiglieri comunali, bilancio, Programma delle opere pubbliche per il triennio 2018-2020, approvazione del regolamento del Forum dei Giovani: sono questi gli argomenti all’ordine del giorno del Consiglio comunale che in seduta straordinaria si riunirà lunedì 30 luglio alle ore 14.30. Un orario insolito e sicuramente poco pratico per i cittadini quello scelto dall’Amministrazione comunale, ma dovuto. Come precisato sulla pagina Facebook ufficiale del Comune di Morcone, “data l’urgenza e soprattutto la momentanea assenza (causa ferie) del Segretario Comunale di Morcone abbiamo dovuto optare per questa soluzione avvalendoci di un Segretario di un altro Comune”.

In attesa della nomina di un nuovo segretario comunale, dunque, bisognerà adeguarsi a quelle che sono le esigenze e gli impegni di chi verrà chiamato di volta in volta a svolgere tale funzione. Tuttavia, resta la volontà da parte dell’Amministrazione di mantenere alta la partecipazione della cittadinanza nella gestione della cosa pubblica, anche per coloro che saranno impossibilitati a partecipare alla seduta consiliare. Nella parte finale della nota, infatti, si legge che successivamente al consiglio si provvederà ad informare la popolazione attraverso i mezzi di comunicazione disponibili.

 

 

 

Condividi la notizia con i tuoi amici, e per essere sempre aggiornati in tempo reale, clicca Mi Piace sulla pagina ufficiale di Morcone.net su Facebook

banner_baita_LIBRO

Comments

comments