Eolico in Montagna e Rifiuti a Sassinoro, arrivano i 5stelle

Oggi Sassinoro riceverà la delegazione parlamentare sannita del Movimento 5 Stelle al gran completo. Insieme a Danila De Lucia, Sabrina Ricciardi, Angela Ianaro e Pasquale Maglione, ci sarà anche il consigliere regionale Vincenzo Viglione.

Oltre Sassinoro le personalità pentastellate visiteranno lo STIR di Casalduni accompagnati da tecnici della Samte. Il sopralluogo è volto ad approfondire le misure poste in essere a seguito dell’incendio che circa una settimana fa ha interessato le ecoballe stoccate nel sito e che molta preoccupazione ha destato nella popolazione.

Nel pomeriggio, poi, la delegazione sarà presente ancora nella zona del Tammaro e raggiungerà l’area di Morcone, nella quale sta per essere installato l’ennesimo parco eolico; a seguire, incontrerà i componenti del tavolo tecnico permanente, istituito presso il comune di Sassinoro, che si sta occupando delle tematiche relative alla realizzazione di un ulteriore sito di compostaggio alle porte del paese e, quindi, a pochi chilometri da quello in fase di esecuzione a Casalduni.

 

Condividi la notizia con i tuoi amici, e per essere sempre aggiornati in tempo reale, clicca Mi Piace sulla pagina ufficiale di Morcone.net su Facebook

banner_baita_LIBRO

Comments

comments