Tamponamento a catena, ferita una ragazza

Nel tardo pomeriggio, mentre erano le 19 circa, molto probabilmente a causa  dell’asfalto reso insidioso dalla pioggia caduta in queste ore o da una manovra di una delle auto coinvolte, si è verificato un tamponamento a catena che ha coinvolto diverse autovetture e che ha bloccato la carreggiata della strada statale, nella zona dell’ “Addolorata“, alla Piana di Morcone. Rapido l’intervento dei Carabinieri della locale stazione coadiuvati dalla presenza dei Vigili Urbani, per consentire le operazioni di ripristino della viabilità.

Le auto coinvolte sarebbero almeno tre, due delle quali riporterebbero gravi segni dell’urto violento. Per una ragazza si è reso necessario l’intervento dell’ambulanza e il ricovero in ospedale.

Aggiornamento delle 21.30

Sono quattro le auto coinvolte nei due incidenti che si sono verificati questa sera: uno scontro e, poco dopo, un tamponamento.

Il primo ha riguardato due autovetture, una berlina Mercedes Station Wagon e una Opel Corsa che marciavano in direzione opposta e che sono venute a contatto in maniera abbastanza pesante, come hanno mostrato gli ingenti danni ai mezzi. In seguito, su una Mercedes Classe A che nel frattempo si era fermata per prestare un primo soccorso è sopraggiunta una una quarta auto, Alfa 146 che non è riuscita ad arrestare la marcia finendo per tamponarla sul posteriore. Per tutti i coinvolti i danni fortunatamente sono solo materiali, mentre la ragazza (vittima del primo scontro) è stata ricoverata per accertamenti, ma le sue condizioni non destano alcuna preoccupazione.

 

Condividi la notizia con i tuoi amici, e per essere sempre aggiornati in tempo reale, clicca Mi Piace sulla pagina ufficiale di Morcone.net su Facebook

banner_baita_LIBRO

Comments

comments