Auditorium San Bernardino, il 29 Dicembre le “Estreme Congiunzioni”

Nel contesto dell’evento “Presepi al Borgo”, venerdì 29 dicembre, a Morcone (BN) presso l’Auditorium di San Bernardino, sarà presentato “Estreme congiunzioni“: un’opera visivo-narrativa realizzata a sei mani.

Suddivisa in dieci momenti, racconta la storia di una coppia dalle profonde iniziali differenze. Dal mutevole scorrere della Vita si ritrovano l’uno di fronte l’altro e solo nel dialogo e l’scolto reciproco troveranno l’equilibrio necessario per superare gli ostacoli e arricchirsi vicendevolmente. La serata avrà una forte connotazione interattiva con il pubblico in sale, sarà moderata da Azzurra Immediato e avrà come ospiti “la Bottega del Tempo a Vapore”, band di musica progressive, che intervallerà la serata con alcuni brani del loro repertorio proposti in versione acustica.”

Autori
Alfonsina Paoletti, scultrice, pittrice, insegnante d’arte. Allieva del Grande Maestro Augusto Perez presso l’Accademia di belle Arti di Napoli. La sua carriera artistica è costellata da numerose partecipazioni a premi e mostre.
Lillino Paternostro, architetto e pittore. La sua arte è espressione di sentimento e sensazioni che coinvolgono il tatto e trasmette forte la sua immagine.
Alfredo Martinelli, informatico e narratore. Ama inventare storie e mescolarle a vari generi artistici.

Per essere sempre aggiornati in tempo reale, cliccate Mi Piace sulla pagina ufficiale di Morcone.net su Facebook

banner_baita_LIBRO

Comments

comments