Basket & Food, tutti pronti per la 24 ore

Torna anche questa estate nei pressi della Villa Comunale la 24 ore di Basket & Food, il tradizionale appuntamento morconese per gli amanti del basket, con una straordinaria occasione di ritrovo sotto le stelle per passare una notte d’estate diversa dal solito.

La formula è quella classica ormai collaudatissima: campo libero senza bisogno di iscrizione con musica, intrattenimento e buon cibo da sfondo; le novità a sorpresa renderanno l’esperienza di gioco e sugli spalti più coinvolgente.

L’inizio è previsto per le ore 16.00 del 18 agosto, a cui seguirà in serata il “Memorial Nicky”, torneo aperto per giovani e vecchie glorie, mentre per i più temerari la sfida resta aperta fino a notte fonda. Per i più piccoli invece l’appuntamento è per la mattina del 19 agosto con il Minibasket.

L’invito a partecipare è quindi aperto a tutti, appassionati e non, a chi vuole giocare e muoversi un po’, ai più golosi e anche per chi vuole semplicemente “ammirare lo spettacolo” dal muretto.

 

Condividi la notizia con i tuoi amici, e per essere sempre aggiornati in tempo reale, clicca Mi Piace sulla pagina ufficiale di Morcone.net su Facebook

banner_baita_LIBRO

Comments

comments