IX Torneo nazionale “Città di Morcone”, si avvicinano le fasi finali

Il Torneo di III categoria “Città di Morcone” organizzato dal Tennis Club Morcone, presieduto da Girolamo Iacobelli con il patrocinio del comune di Morcone e della Pro Loco , si avvicina alle sue fasi finali.

Lunedi 10 luglio con inizio alle ore 17.00 presso il campo da tennis in via S. Erasmo e nell’impianto presso la Villa Comunale Parco Tommaso Lombardi si terranno gli incontri di semifinale dei vari tabelloni e la finale del tabellone di selezione maschile 4.nc- 4.4.

Martedi 11 luglio , invece, avranno luogo la finale femminile e maschile e la finale del tabellone di selezione maschile 4.3 – 4.1 dalle ore 16.30, al termine delle quali ci saranno la premiazione dei vincitori.

Visto il successo della manifestazione per la qualificata e bravura degli atleti iscritti , l’organizzazione del torneo invita tutti i cittadini ad assistere all’evento sportivo (ingresso gratuito) per trascorrere una giornata di tennis che propone atleti di alto livello provenienti da diversi circoli tennistici non solo Campani.

A questa edizione nel campo maschile si sono avute 63 iscrizioni e in base alla loro classifica sono stati predisposti dal Giudice Arbitro Fabio Cervone in collaborazione con il GAT 1 Nik D’Andrea tre tabelloni maschili di cui due di selezione. Nel campo femminile ci sono state 21 iscrizioni e ed stato predisposto un solo tabellone. Ai vincitori oltre ai premi in denaro , andrà un omaggio offerto dalla gioielleria il Diadema di Morcone e dalla Azienda Agricola di Solla Giuseppe.

Questi sono i nomi degli atleti che parteciperanno alle varie finali che sono già disponibili.

Per il tabellone 4 NC/ 4.4 la finale sarà disputata tra Bernardo Massimo 4.4 del Tc Bojano 2 e Nardone Angelo 4/4 del Tc Airola 2. La finale per il tabellone 4.3 / 4.1 sarà tra Leone Paolo 4.1 del Tc 2002 e il vincente tra Gentile Lorusso Jacopo 4.1 (Tc La Baita) e Iannace Matteo 4.1 del Tc 2002.

Il Maestro Fabrizio Perrella favorito per la vittoria finale

Per quanto riguarda i tabelloni principali, la finale maschile vede favoriti Perrella Fabrizio 3.1 dell’At Cb che se la vedrà in semifinale con il vincente tra Pizza Cristiano 3.2 del circolo Tc Lello De Mita e Ivan Zullo 3.5 del Tc Isernia , mentre dall’altro lato del tabellone la semifinale sarà tra Filippo Zocco del Tc 2002 e in il vincente tra Di Sisto Alberto 3.4 e D’Onofrio Carmine 3.2 tutte e due atleti del Tc San Giorgio del Sannio .

La finale femminile sarà tra De Lucrezia Martina 4.1 dell’AT Campobasso che sfiderà in semifinale la vincente tra Core Alessandra 4.6 del Tc Castel di Sangro e Milanese Sara 3.4 del circolo La Tartaruga e nella parte bassa del tabellone la finalista uscirà negli incontri tra la vincente Ranauro Katia 4.6 del Tc 2002 e Gaeta Maddalena 3.5 dello Sportig Club Avellino e Ciampitti Ludovica 4.3 dell’At Campobasso che sfida Leonardo Maria Rosaria 4.1 del Tc 2002.

I finalisti Zocco e Pizza dei Tornei 2016 e il presidente Iacobelli.

Un ringraziamento all’istruttore Della Penna Raffaele , al consigliere Tanzillo Alessandro e al socio Lorenzo Santucci, che hanno dato un grande contributo per la realizzazione e la riuscita di questa edizione , a tutti i circoli che hanno iscritto i loro atleti e soprattutto a tutte le aziende locali che con il loro contributo economico sostengono le nostre iniziative.

La prossima manifestazione organizzata dall’associazione è la terza edizione del Memorial “Aurora Marino”  torneo di III categoria maschile e femminile che si terrà dal primo al 10 settembre.

 

 

Condividi la notizia con i tuoi amici, e per essere sempre aggiornati in tempo reale, clicca Mi Piace sulla pagina ufficiale di Morcone.net su Facebook

banner_baita_LIBRO

Comments

comments