Sorpresi a rubare in un cantiere, sparatoria con le guardie giurate

Hanno scoperto dei ladri all’interno di un cantiere per la realizzazione di pale eoliche. Hanno provato a fermarli, ma i malviventi hanno riposto aprendo il fuoco su due guardie giurate e colpendone una al giubbotto antiproiettile. Fortunatamente, l’uomo non ha riportato ferite.

Attimi di autentico terrore quelli vissuti la scorsa notte in località Cuffiano, a Morcone. Intorno alle 2, i vigilantes hanno notato alcune persone che si erano introdotte nell’area recintata, probabilmente per rubare del rame. A quel punto, è scattato il conflitto a fuoco con diversi colpi sparati da entrambe le parti.

I ladri, dopo aver centrato la guardia giurata, sono riusciti a scappare e a far perdere le loro tracce. Sul posto, sono intervenuti i carabinieri della locale stazione e del Nucleo Operativo della Compagnia di Cerreto Sannita che hanno avviato le indagini per individuare i responsabili della sparatoria.

fonte ntr24.tv

 

 

Condividi la notizia con i tuoi amici, e per essere sempre aggiornati in tempo reale, clicca Mi Piace sulla pagina ufficiale di Morcone.net su Facebook

banner_baita_LIBRO

Comments

comments