La giornata del Trucco alla Farmacia Murgantina

Il 12 Maggio sarà possibile presso la Farmacia Murgantina del Dott. Capece in Via Roma approfittare della disponibilità di un un makeup artist nell’ambito della Giornata del Trucco.

Per l’occasione, oltre a ricevere i suggerimenti per un trucco personalizzato ed un makeup primaverile, sarà possibile provare tutte le novità della linea bellezza e trucchi del brand Gil Cagnè, maestro impareggiabile nell’arte del make-up, truccatore di dive leggendarie come la Principessa Grace di Monaco e la Divina Maria Callas. La sua carriera lo ha portato, negli anni, a diventare primo art director di Max Factor e poi consulente di aziende di grande calibro come Estée Lauder, Clinique, Lancaster e altre ancora. Con il tempo, il suo più grande desiderio, creare una linea trucco tutta sua, diventa realtà con Jean Klébert, grazie al quale Gil realizza una gamma di prodotti, distribuiti in tutto il mondo, nella quale far vivere la sua grande creatività e fantasia.

L’Open Day, unico nel suo genere, sarà completamente gratuito.

 

 

Condividi la notizia con i tuoi amici, e per essere sempre aggiornati in tempo reale, clicca Mi Piace sulla pagina ufficiale di Morcone.net su Facebook

banner_baita_LIBRO

Comments

comments