Tamponamento a catena, chiusa al traffico la SS87

Tamponamento a catena qualche minuto fa sulla Stradale Statale 87 Sannitica dove per motivi ancora da appurare si sono scontrati due tir e un’autovettura. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine che hanno ordinato la chiusura dell’arteria stradale tra lo svincolo di Santa Croce del Sannio e Morcone, dirottando il traffico sulle vie secondarie.

Aggiornamento delle 18

Alle 16.30 si è verificato l’incidente stradale che ha visto coinvolti due camion e un’auto. Si tratterebbe di un tamponamento tra due autoarticolati che successivamente hanno anche urtato un’auto. Ci sarebbero due persone rimaste ferite anche se le loro condizioni non sembrerebbero destare particolari preoccupazioni. Per consentire i rilievi del sinistro e la rimozione dei veicoli si è reso necessario chiudere la superstrada SS87.

Aggiornamento delle 19

La viabilità lungo la Strada Statale SS87 è stata ripristinata riaprendo la circolazione. Stanno intanto terminando le operazioni per il traino dei veicoli danneggiati e la loro messa in sicurezza. Sul posto sono stati impegnati i Carabinieri della Stazione di Morcone e i Vigili del Fuoco di Benevento, e si ha la conferma che nonostante la dinamica molto pericolosa alla fine solo ferite lievi per i conducenti.

Condividi la notizia con i tuoi amici, e per essere sempre aggiornati in tempo reale, clicca Mi Piace sulla pagina ufficiale di Morcone.net su Facebook

banner_baita_LIBRO

Comments

comments