Speciale Mobilità, video del dibattito con i cittadini

Dopo la pubblicazione dell’intervento del Sindaco di Morcone dott. Costantino Fortunato che ha illustrato i punti chiave del Progetto di Mobilità che in questo periodo caratterizza molti dei cantieri aperti per la realizzazione dei vari lavori previsti, sono arrivate numerose richieste per la pubblicazione dell’ampio dibattito che c’è stato dopo la presentazione.

Una volta ottenute tutte le autorizzazioni da parte dei cittadini protagonisti degli interventi, è stato realizzato questo video “integrale” di quasi 90 minuti, senza tagli e o modifiche alla registrazione, che viene riportato qui con le domande e riflessioni, tra le altre, di:

  • Raffaele Ocone
  • Alberto Fortunato
  • Luigi Ciarlo
  • Alessandro Delli Veneri
  • Bruno La Marra

Personalmente, mi scuso per la qualità del video e dell’audio, a causa delle caratteristiche acustiche e logistiche del locale. Non è stata possibile un’organizzazione tecnica migliore per le riprese anche considerando che la presenza all’incontro era finalizzata alla produzione del video con l’illustrazione del Progetto di Mobilità esposto da parte dell’Amministrazione Comunale. Preso atto comunque che l’iniziativa online ha coinvolto e stimolato una grande parte dei visitatori di Morcone.net, se ne terrà conto per i prossimi eventi.

Per essere sempre aggiornati in tempo reale, cliccate Mi Piace sulla pagina ufficiale di Morcone.net su Facebook

banner_baita_LIBRO

Comments

comments