RadioReset, la nuova stagione partirà il 3 Ottobre

radioreset

Ha aperto i battenti il 30 aprile di quest’anno ed è pronta a tuffarsi nella nuova stagione radiofonica: stiamo parlando di Radio Reset, la webradio morconese diretta dal dott. Ernesto Di Bello con la collaborazione del direttore artistico Umberto “Zio Umby” Mobilia.

Dopo una prima stagione caratterizzata da tanti programmi di alta qualità musicale, interviste e contenuti esclusivi, lunedì 3 ottobre partirà la nuova programmazione, più ricca di programmi e più accessibile al pubblico.

Passando alla programmazione nel dettaglio, tra i vecchi programmi è confermata l’Haçienda dei Dum Dum Boys, sempre il sabato, alle ore 15.30 e Rock Byte, con i Fab Two, il venerdì sempre alle 15.30. Il sabato, dopo i Dum Dum Boys andrà in onda un nuovo programma rap chiamato Rap Bridge, alle 18.30, condotto da Alessandra Calandrella, mentre la domenica è terra della Zio Umby con il suo nuovo Radio Caroline, in onda dalle 17.00.

Confermatissimo uno dei più grandi successi della vecchia stagione, il format Vitamina B, doppio appuntamento settimanale in cui si approfondiscono e si analizzano gli incontri del Benevento e tutte le notizie dalla squadra che sta disputando per la prima volta la serie cadetta. Rimangono invariati gli orari con la rubrica Vitamina B: Extra-Time in onda il martedì alle 19 e Vitamina B: Kick-Off il venerdì alle 19.
Conduzione affidata sempre al consolidato duo Tommaso Lombardi-Nicola Inglese.

Tra i nuovi programmi spicca anche Ritorno Al Futuro, con lo Zio Umby ed Ernesto Di Bello, il mercoledì alle 18, contenitore nostalgico delle vecchie classifiche e lo spazio dedicato alla musica house: ogni venerdì notte da 0.00 alle 2.00 Masone Sound ci proietterà nel mondo della dance con il suo Alternativa Club 02.

Per gli amanti della musica da discoteca, confermato ogni giorno alle 23 Nooise M On Stage, mixtape di musica disco ed house curato da Andrea Parcesepe.

Nella rotazione quotidiana, infine, da segnalare ogni giorno alle 14 e alle 20.30 Fuori Dal Microfono, selezioni musicali ad hoc curate dagli speaker di Radio Reset. In programmazione anche Mono e Garage Inc., piccole pillole di approfondimento rispettivamente sulle monografie e sulle cover migliori.

Una programmazione quantomai ricca che addirittura va ad allargarsi: sono previsti un programma mattutino della domenica e alcuni progetti musicali dei Dum Dum Boys, che verranno annunciati in seguito, dopo l’inizio della nuova stagione.

L’appuntamento è quindi segnato: il 3 ottobre. Ascoltare Radio Reset è molto semplice: si può accedere direttamente al sito ufficiale, oppure è disponibile un’app per smartphone chiamata RadioReset, presente sia sugli store Android, che Apple che Windows.

 

Per essere sempre aggiornati in tempo reale, cliccate Mi Piace sulla pagina ufficiale di Morcone.net su Facebook

banner_baita_LIBRO

 

Comments

comments