Inizia il nuovo anno dell’Accademia Murgantina

Il prossimo 1° ottobre l’Accademia Murgantina ripartirà per la nuova annata accademica. Scuola Civica Musicale dal 1999, l’Accademia Murgantina si è spostata l’anno scorso dalla vecchia sede nei pressi del Comune di Morcone all’attuale sita in Via Roma Vico I, nei locali dell’ex carcere comunale.

Anche quest’anno quindi le attività musicali caratterizzeranno il paese fino al mese di giugno. Sono aperte le iscrizioni per i corsi di pianoforte, canto, chitarra, flauto, clarinetto, fisarmonica, strumenti ad arco, percussioni, ottoni, musica d’insieme e jazz. Non vi sono limiti di età nelle iscrizioni. A fine anno è previsto, come annualmente accade, la realizzazione di un Saggio Musicale in cui gli studenti potranno dare prova delle loro acquisite capacità.

La formazione del corso è subordinata al numero di richieste di iscrizione per il determinato corso. Lo scorso anno le classi musicali formatesi furono: pianoforte, chitarra, tromba, percussioni, canto, teoria musicale.

Maggiori informazioni, anche relative alle modalità di iscrizioni, possono essere trovate alla pagina web dell’Accademia, oppure contattando il Direttore Amministrativo, Patrizia Mennillo, al numero 3479774353.
Per ulteriori informazioni sui prezzi e sulle agevolazioni economiche, si rimanda alla locandina qui presente.

locandina-accademia-2017

Per essere sempre aggiornati in tempo reale, cliccate Mi Piace sulla pagina ufficiale di Morcone.net su Facebook

banner_baita_LIBRO

Comments

comments