Divertimento in moto: arriva il Beer Biker Fest

beerbikerfest

Il 13 Agosto 2016 la Località Coste si animerà per la prima edizione del Beer Biker Fest, che come dice il nome vuole unire le passioni per le moto e per le birre (da assumere in tempi differenti).

L’organizzazione è giovanissima e molto impegnata nell’organizzazione della giornata, che si articolerà tra esposizione, biker wash, giochi, animazione e giro turistico. Il raduno ufficialmente inizierà alle ore 9.00 mentre la carovana di moto si muoverà dopo le 11.00 in un giro turistico “a sorpresa” che porterà i motociclisti alla scoperta di strade panoramiche e molto suggestive del nostro territorio.

Per ora di pranzo ci sarà il rientro in Località Coste con una degustazione curata di varie specialità preparate appositamente per l’occasione e non deludere nemmeno i palati più esigenti.

L’evento sarà animato inoltre dalla diretta streaming di Crazy Radio che seguirà tutti i momenti di goliardia con un intrattenimento musicale dedicato. Il divertimento è assicurato quindi per tutti i gusti, con l’esibizione live in serata dei Magnitudo09 per chiudere in bellezza la giornata.

Una sola raccomandazione per tutti i motociclisti che arriveranno: “Guidate poco che dovete bere” !

 

Per essere sempre aggiornati in tempo reale, cliccate Mi Piace sulla pagina ufficiale di Morcone.net su Facebook

Comments

comments