Sta per arrivare la 23esima Apoteosi

Il 12 Agosto è una data che è scolpita fissa nella memoria degli amanti della musica dance e dello spettacolo, dalla storica Capannina all’attuale Kibanda Club. Il 12 Agosto è la data storica dell’Apoteosi, che ogni anno si svolge puntualmente a Morcone.

L’ideatore della serata è Luigi Masone (in arte Masone Sound), un nome che ha fatto la storia nel panorama musicale per la continua ricerca di novità e tendenze, non seguendo mai una moda “imposta” ma selezionando e proponendo le nuove culture con costanza e dedizione. Come succederà anche quest’anno, con una serata che si preannuncia da veri supereroi: Comix Art per la precisione, come preannuncia l’artistica locandina realizzata dall’abile mano di Roberto Cataldi.

apoteosi16

Ma allora come sarà quest’Apoteosi 2016? Non potevamo che chiederlo all’artefice di tutto, Luigi Masone:

L’Apoteosi di quest’anno rappresenta sicuramente un ulteriore passo in avanti nella scia della arte pura di un evento del genere, non solo musica e di certo non fine a se stessa. Per un’esperienza che avvolga tutti i sensi, infatti, è stato allestito un particolare spettacolo video, utilizzando e manipolando anche tecnologie differenti, il tutto curato dal Dr. Mabuse che son sicuro saprà stupire.

Si parla di arte e ritorna il tema comics

E’ stata una scelta che ha trovato il pieno appoggio dell’amico Roberto Cataldi, che ringrazio per aver realizzato non una locandina, ma un capolavoro vero e proprio. Inoltre, un ringraziamento anticipato lo voglio dedicare ai ragazzi dell’Associazione VerdeMente che hanno dato la loro disponibilità ad allestire un gazebo dove chi vorrà potrà farsi truccare rigorosamente a tema.

Quindi l’appuntamento si rinnova ogni anno, e sempre con un’idea in più

Certo, mi piacerebbe che come ogni Apoteosi tutti gli amici venissero, anche le famiglie con i bambini. E’ un nuovo modo di intendere un party, ma come ogni anno lo spettacolo sarà unico e irripetibile, e si ballerà fino all’alba, con una tracks selection curata in apertura da Dj M@ike (in arte Michele Golino) e poi Masone Sound 100%.

Il tutto ricordiamolo con ingresso totalmente libero, grazie alla collaborazione del Comune di Morcone, della Pro Loco e dell’Accademia Murgantina.

…e senza dimenticare il contributo delle aziende che ogni anno confermano il supporto per quanto con passione faccio.

Appuntamento obbligatorio dunque il 12 Agosto a partire dalle ore 23 l’Apoteosi 2016 che torna con Comix Art.

 

Per essere sempre aggiornati in tempo reale, cliccate Mi Piace sulla pagina ufficiale di Morcone.net su Facebook

 

Comments

comments