Il Gal Alto Tammaro in prima linea nella programmazione PSR

gal_psr

Nell’ambito dell’arrivo dei nuovi bandi del PSR 2014-2020 della Regione Campania, continua il percorso di costruzione della strategia di sviluppo locale a cura del Gal Alto Tammaro attraverso il coinvolgimento di Enti pubblici, imprese ed associazioni.

L’ultimo incontro si è tenuto Venerdì 5 agosto presso la sede del Gal Alto Tammaro (a Santa Croce del Sannio), dove rappresentanti delle istituzioni locali e soci del GAL si sono incontrati per definire il quadro generale e gli ambiti tematici di intervento.

Il piano di sviluppo che il GAL sta predisponendo mira ad accogliere le proposte dal basso al fine di presentare una proposta progettuale che aumenti l’occupazione della Valle del Tammaro e valorizzi le risorse ivi esistenti. Per questo motivo è importante non perdere l’occasione che la nuova programmazione offre ai territori, motivo per cui ci saranno incontri che informeranno gli attori locali sulle opportunità della nuova programmazione.

Ricordiamo che il Gal Alto Tammaro Terre dei Tratturi interessa i comuni di Campolattaro, Casalduni, Castelpagano, Circello, Colle Sannita, Fragneto l’Abate, Fragneto Monforte, Morcone, Reino, Santa Croce del Sannio e Sassinoro.

 

Per essere sempre aggiornati in tempo reale, cliccate Mi Piace sulla pagina ufficiale di Morcone.net su Facebook

Comments

comments