La nuova programmazione del GAL

Il Gal Alto Tammaro ha già gestito la precedente programmazione in ambito leader, è dotato di struttura operativa e ha sede in Santa Croce del Sannio. E’ nata con lo scopo di realizzare e promuovere iniziative in vari settori, atti a valorizzare sotto ogni aspetto ed ogni forma opportuna le risorse locali, al fine stimolare uno sviluppo durevole ed equilibrato dell’area del Tammaro, in particolare, del sistema territoriale di sviluppo STB B5 Tammaro.
La Società svolge infatti la propria attività in coerenza con gli obiettivi dei Piani di Sviluppo Regionali, Provinciali e locali.

gal_psr

Si è appena aperto il bando per la manifestazione di interesse per una strategia di sviluppo locale di tipo partecipativo, con l’obiettivo di partecipare al Bando “misura 19” del programma di Sviluppo Rurale della Campania 2014-2020, finanziato coi fondi FEASR e FESR per una crescita intelligente, sostenibile e inclusiva ed in coerenza con gli orientamenti per le politiche di sviluppo rurale espressi dalla Commissione e consolidati con l’emanazione della relativa normativa comunitaria.

Per informazioni, visitate il sito ufficiale del GAL