Inaugurazione della sede Verdemente

Domenica 12 giugno 2016 è stata inaugurata la sede ufficiale dell’Associazione VerdeMente. Un po’ per nostalgia del luogo, un po’ per curiosità, un po’ per motivare i ragazzi, con molta sorpresa non ci si aspettava una partecipazione così sentita da parte della comunità morconese, che con la sua presenza ha reso meno formale la presentazione.

verdemente

Viviamo in un tempo ed in particolare in un paese dove la credibilità giovanile è dosata con il contagocce, pertanto la riuscita di questa festa inaugurale tenutasi in Via Porres 18, “A la Cartonera”, ha permesso uno scambio di emozioni tra gli addetti ai lavori e i tanti morconesi che, con nostalgia, ricordavano quel fervore che un tempo inondava i vicoli del centro storico.

Nel corso del pomeriggio si è passati dalle presentazioni del direttivo e della sede a momenti conviviali e di intrattenimento musicale, il tutto grazie al bellissimo slargo di Via Porres che ha contribuito a creare un clima di aggregazione straordinario e anacronistico.

Con questo breve resoconto della giornata, i ragazzi dell’Associazione VerdeMente volevano ringraziare i tanti morconesi che hanno partecipato non solo fisicamente ma anche materialmente alla riuscita di questa festa inaugurale, con l’auspicio che la fiducia posta nel potenziale giovanile possa essere presto ripagata attraverso la concreta realizzazione di tutte quelle attività che caratterizzano l’Associazione.

Per qualsiasi notizia, informazioni sulle attività, richieste e curiosità è possibile visitare la pagina Facebook “Associazione VerdeMente”.

Ad Maiora

fonte: comunicato VerdeMente

Dagli amici di Morcone.net i migliori auguri per le attività dell’Associazione e la nostra disponibilità a darne ampio risalto