Auto in fiamme in Via degli Italici

Abbiamo notizia che in Via degli Italici un’auto ha preso fuoco spontaneamente, suscitando paura e timore nei residenti e negli altri automobilisti di passaggio. Dalle prime testimonianze, sembra che la Bmw (di proprietà di una nota professionista di Morcone) ha iniziato ad emanare un odore di fumo e bruciato nell’abitacolo, mettendo in allarme la guidatrice che tempestivamente procedeva ad accostare ed uscire all’esterno della stessa.

A nulla è valso il pronto aiuto degli accorsi sul posto muniti anche di estintori visto che anche ormai l’incendio stava già divorando la vettura, arrivando a colpire anche gli pneumatici causando lo scivolamento della stessa che fortunatamente ha terminato la propria corsa sulla recinzione esterna del locale Consorzio Agrario, provocandone il danneggiamento ma senza coinvolgere nessun’altro.

L’intervento dei Vigili del Fuoco di Benevento è riuscito solo poco fa a spegnere completamente l’incendio, mentre confermiamo che non c’è stato alcun ferito per fortuna. L’auto invece è andata completamente distrutta.

 

AGGIORNAMENTO ore 13:54 :
un contributo video inviato da Luca Mazzucco